Reseller

A Carmen Palumbo il marketing di F-Secure

F-Secure spinge l’acceleratore per la crescita nel mercato della cyber security in Italia e affida la carica di B2B Country Marketing Manager Italy a Carmen Palumbo, che entra a far parte del team italiano. Un segnale che la società vuole dare un ulteriore spinta alla crescita nel nostro paese, focalizzandosi sui partner di canale e sulle attività di marketing per assicurarsi un ruolo di primo piano nel mercato della cyber security.

Carmen Palumbo JPG
Carmen Palumbo di F-Secure

Carmen Palumbo ha alle spalle una lunga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità nel marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata marketing manager in Check Point Software Technologies. In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Isreale, Sud Africa.

Entrare a far parte di un team in ampliamento e di successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a sviluppare ulteriormente la visibilità con varie attività marketing, realizzate anche congiuntamente con i Partner, rappresenta per me una sfida stimolante e un’occasione di crescita – ha dichiarato Carmen Palumbo -. F-Secure è un player di sicurezza molto noto in ambito di protezione endpoint che, grazie ad una serie di nuove soluzioni, si sta focalizzando sempre più nel mercato della cyber security e, uno dei miei compiti, sarà quello di far percepire la società sempre di più come un vendor che propone prodotti che rispondono alle esigenze, attuali e future, di cyber security. Il periodo storico, tra attacchi cyber e nuove normative, tra cui GDPR, è veramente l’ideale per entrare in un contesto di sicurezza dinamico e che propone soluzioni a a 360°."