Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di A10 Networks rafforza la sicurezza degli utenti Enterprise
Business
Immagine di Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati? Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoc...
Immagine di Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso...

A10 Networks rafforza la sicurezza degli utenti Enterprise

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/04/2018 alle 14:39 - Aggiornato il 02/05/2018 alle 11:47
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

A10 Networks, azienda specializzata in Application Visibility Performance and Security, ha ampliato il portfolio di soluzioni Enterprise introducendo sul mercato la soluzione Secure Web Gateway con la nuova funzionalità SSL Insight, disponibile sulla piattaforma Thunder CFW.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

La soluzione si propone di fornire agli utenti Enterprise la capacita di difendersi dalle minacce provenienti dal web, il tutto con una latenza bassissima per supportare i workload in ambienti SaaS.

Dal punto di vista operativo il dispositivo consente un accesso controllato e sicuro degli utenti, dando la possibilità agli amministratori di impostare policy per regolare l'accesso ai dati e proteggere le informazioni in conformità alle normative vigenti.

Thunder5840 11 Front

A10 Secure Web Gateway

Il gateway utilizza un hardware dedicato per fornire visibilità del traffico SSL/TLS e si basa su una  architettura che permette di impostare "un'Area Garantita Decriptata" al fine di decodificare una sola volta il traffico criptato affinché possa essere ripetutamente ispezionato da molteplici apparati, senza il bisogno di decrittografare e crittografare il traffico ad ogni passaggio.

Completano l'offerta, ha spiegato l'azienda, le opzioni a sottoscrizione attivabili su Secure Web Gateway e che includono il rilevamento di malware on-the-box, IP-Reputation, l'URL Filtering. E' anche attivabile URL Bypass, una funzione che consente di definire classi di traffico da non ispezionare.

A10 Secure Web Gateway, ha aggiunto A10, fornisce prestazioni adatte alla gestione del traffico generato da applicazioni cloud business-critical, come Microsoft Office 365 e Google Suite.

Ad esempio, il traffico proveniente dal cloud può essere classificato e indirizzato in modo intelligente ad un uplink dedicato come nel caso di Microsoft Azure ExpressRoute. SSL

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
2

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

Hardware

VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

#3
Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?
6

Business

Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?

#4
HONOR al MWC 2026, fra robot-phone e foldable indistruttibili
2

MWC 2026

HONOR al MWC 2026, fra robot-phone e foldable indistruttibili

#5
Scoperto in Brasile un campo di vetro da asteroide

Scienze

Scoperto in Brasile un campo di vetro da asteroide

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso

Business

Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso

Di Antonio Ieranò
Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?
6

Business

Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?

Di Antonino Caffo
Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

Business

Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

Di Roberto Buonanno
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.