Accordo tra CBT e Ready Informatica per la VDI e mobility

Il solution provider ha iniziato il percorso formativo sulle soluzioni di virtualizzazione desktop e mobility di Citrix e Datacore distribuite da Ready. In preparazione roadshow itineranti

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Il Gruppo CBT ha deciso di intraprendere un percorso formativo per specializzare alcune risorse sulle soluzioni di virtualizzazione del desktop e dell'ambito mobile. "Decisione in linea con le nostre strategie aziendali e in piena complementarità e integrazione rispetto ad altre soluzioni già in portafoglio e altrettanto specializzate in ambito virtuale – ha precisato Flavio Radice, General Manager di CBT -. Obiettivi raggiungibile con partnership strategiche sulle quali intendiamo focalizzare le nostre competenze, in maniera proporre soluzioni ad alto valore aggiunto ai nostri clienti". 

La collaborazione con Ready Informatica, distributore italiano a valore aggiunto, parte da un programma di formazione articolato e distribuito su diverse figure sistemistiche nelle aree geografiche dove il Gruppo CBT ha da sempre una forte presenza : Nord Ovest, Nord Est e Centro Italia. Ma la partnership vedrà anche a brevissimo una serie di roadshow tematici con cui mostrare tangibilmente a clienti e prospect i vantaggi della virtualizzazione lato desktop, ma soprattutto in ambito mobile.