ADP Italia, società italiana parte della multinazionale americana, ha comunicato un cambio di poltrone ai vertici, con la nomina di General Manager a Virginia Magliulo.
La manager è arrivata in ADP Italia a febbraio dell'anno in corso con il ruolo Customer Service Director. In seguito agli importanti risultati conseguiti in questi mesi, tra cui la gestione di un team di oltre 400 persone, la partecipazione allo sviluppo del business model, i progetti implementati presso aziende clienti, la manager ha potuto dimostrare le sue capacità e la sua consolidata esperienza nel settore IT maturata nei precedenti incarichi in ambito sia nazionale sia internazionale.
Nel nuovo incarico Magliulo avrà la responsabilità di consolidare il posizionamento di ADP Italia nel mercato delle soluzioni in outsourcing per la gestione delle risorse umane, facendo leva sull'innovazione di prodotto e al contempo sulle persone che rappresentano un importante asset per l'azienda.
"Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo in quanto ADP è un'azienda capace di innovazione tecnologica e di processo - ha dichiarato Virginia Magliulo -. Ho speso molti anni nei servizi e ritengo che l'eccellenza del servizio e la centralità del cliente siano il miglior biglietto da visita, una garanzia per la crescita e il modo migliore per posizionarsi come partner strategico dei nostri clienti. Il mio focus sarà quindi l'eccellenza del servizio oltre al continuo e significativo investimento in ricerca e sviluppo per migliorare continuamente la nostra suite di prodotti e servizi, in termini di integrazione, completezza, fruibilità".