Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Alias distribuisce le soluzioni di Epygi per la Pmi
Business
Immagine di GPT-5.4 è qui: l'AI che usa il PC meglio di te GPT-5.4 è qui: l'AI che usa il PC meglio di te...
Immagine di Hanno bucato la mia azienda, ora che faccio? Hanno bucato la mia azienda, ora che faccio?...

Alias distribuisce le soluzioni di Epygi per la Pmi

Disponibile per i rivenditori, i system integrator, i VAR e i service provider di Alias la linea completa di PBX IP e gateway

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/10/2015 alle 12:37
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Epygi Technologies, fornitore di IP-PBX e Gateway per  le esigenze telefoniche delle piccole e medie imprese, ha siglato un accordo di distribuzione con il distributore a valore Alias specializzato nell'ambito del VoIP, della sicurezza, del networking storage e del backup. L'offerta del vendor prevede una linea di prodotti che si chiama QX ed è costituita da tre sistemi IP PBX e quattro gateway. 

alias cucit t

Stefano Cucit, Responsabile Business Development di Alias

I prodotti IP PBX QX sono completamente installabili su rack. A seconda del modello possono gestire fino a 48 (QX50), 200 (QX200) e 2.000 (QX2000) interni con rispettivamente 16, 64 e 300 telefonate contemporanee.

I gateway QX integrano la configurazione automatica, un firewall e un router VPN. Sono compatibili SIP, e possono essere utilizzati per aggiungere porte supplementari di tipo FXO, ISDN, FXS, E1 ad uno qualsiasi dei PBX IP di Epygi o PBX IP di altri produttori. 

L'integrazione di un Epygi QX Gateway con qualsiasi QX IP PBX consente al Gateway di essere configurato e gestito direttamente dalla GUI dell' IP PBX .

"Con i prodotti di Epygi andiamo a completare la nostra offerta di soluzioni PBX VoIP per il mercato delle piccole e medie imprese - ha affermato Stefano Cucit, Responsabile Business Development di Alias -. La qualità e l'estrema affidabilità dei prodotti così come l'interfaccia di configurazione (in Italiano) comune a tutti i dispositivi, sono gli elementi chiave che hanno condizionato la scelta."

Le notizie più lette

#1
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#2
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#3
WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare
6

Smartphone

WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare

#4
Windows 11, 9 novità nell'update di marzo 2026
2

Hardware

Windows 11, 9 novità nell'update di marzo 2026

#5
Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro

Editoriale

Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Hanno bucato la mia azienda, ora che faccio?
1

Business

Hanno bucato la mia azienda, ora che faccio?

Di Antonino Caffo
GPT-5.4 è qui: l'AI che usa il PC meglio di te
1

Business

GPT-5.4 è qui: l'AI che usa il PC meglio di te

Di Roberto Buonanno
Mandare una mail con altri in CC ti può mettere nei guai
2

Business

Mandare una mail con altri in CC ti può mettere nei guai

Di Avv. Giuseppe Croari
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.