Manager

App store da Cornerstone OnDemand

Le risorse umane sono un patrimonio aziendale, ma i talenti vanno coltivati con cura. Cornerstone OnDemand si è specializzata nella gestione dei talenti leader attraverso soluzioni cloud.

Oggi, grazie al Cornerstone Marketplace, un nuovo app center dedicato alle aziende, è più facile scoprire, valutare e implementare offerte pacchettizzate, riducendo sensibilmente la complessità dell'integrazione delle applicazioni nella piattaforma di talent management di Cornerstone.

Cornerstone Marketplace riunisce diversi ISV, integrazioni tecnologiche, contenuti specializzati sul learning e offerte di service provider in un unico contenitore online. Più precisamente, al momento comprende oltre 25 soluzioni che vanno da video sul mobile learning a consulenza sull'implementazione.

L'home page di Cornerstone Marketplace

Disponibili attraverso l'ecosistema di Cornerstone, le offerte comprendono:

  • Tecnologia – soluzioni di talent management integrate con Cornerstone, come interviste video, assessment e classi virtuali di vendor quali: Achievers, AppLearn, Broadbean, Citrix, Corporate Executive Board, HireVue, HireRight, Visier e Webex.
  • Contenuti – i contenuti specializzati migliorano l'apprendimento e lo sviluppo, coniugando le informazioni chiave e gli skill necessari a dipendenti, manager ed executive con l'offerta di fornitori di contenuti, fra cui Big Think, Cegos, Cornerstone Compliance, getAbstract, JJ Keller, Korn Ferry, Speexx e Skillsoft.
  • Servizi – l'esperienza dei service provider di Cornerstone è in grado di ottimizzare ambienti cloud e potenziare le implementazioni esistenti con l'offerta di altri provider, compresi Appirio, Bluewater Learning, Deloitte, NeoSpheres, Tribridge e XpertLearning.

I servizi su Cornerstone Marketplace

"Crediamo che a determinare la prossima ondata di innovazione nel software enterprise non saranno solo i prodotti con le migliori caratteristiche e funzionalità in cloud ma, soprattutto, i fornitori di soluzioni che sapranno integrare in modo semplice un potente ecosistema e offrire la migliore esperienza ai clienti", commenta Jason Corsello, vice president corporate strategy di Cornerstone OnDemand.

Il manager conclude: "Cornerstone Marketplace offre ai clienti un'esperienza intuitiva per trovare soluzioni connesse con la piattaforma Cornerstone, ridisegnando il modo in cui le persone lavorano e trasformano le proprie organizzazioni".