Reseller

Business Intelligence e analytics in scena al Symposium

Dopo il successo del precedente appuntamento, tenutosi a Roma la scorsa primavera, il Symposium di MicroStrategy annuncia un nuovo appuntamento per invitare clienti, partner e prospect a scoprire il valore dei big data e i vantaggi che possono portare alle aziende. La nuova tappa è prevista a Milano il 3 ottobre presso l’Hotel Nhow, in via Tortona, 35.

"Siamo entusiasti di questo nuovo appuntamento a Milano. Il Symposium rappresenta, infatti, un importante momento di networking per tutti coloro che partecipano ma anche di formazione sulle tematiche dell’enterprise analytics. Ottenere valore dai big data, costruire dashboard e visualizzazioni intuitive, sviluppare applicazioni aziendali autonomamente saranno le principali tematiche affrontate dai nostri esperti e da professionisti del settore proprio per tracciare la strada verso l’Intelligent Enterprise", ha dichiarato Carlo San Martino, Country Manager Italy di MicroStrategy.

dreamstime m 47348249

Ad aprire il convegno sarà il keynote di Michael J. Saylor, fondatore, CEO e Chairman of the Board of Directors di MicroStrategy. L’evento vedrà successivamente alternarsi sul palco esperti di MicroStrategy e professionisti della Business Intelligence per affrontare le tematiche più attuali relative ad analytics, mobility e security. Inoltre, diversi clienti condivideranno con la platea le proprie storie di successo a la testimonianza dei benefici ottenuti. Il pomeriggio sarà invece dedicato a workshop e sessioni sull’innovazione e sul futuro, approfondendo i temi relativi ad Artificial inteligence, IoT, advanced analytics e in-line analytics.

Maggiori informazioni e la registrazione al Symposium può essere effettuata a questo link