Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Reseller

CA Technologies si affida al distributore V-Valley

V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, ha annunciato di aver esteso la partnership con CA technologies per ampliare la rete di business e raggiungere con maggiore capillarità le aziende italiane.

V-Valley distribuisce le soluzioni di CA Technologies con un particolare focus sulla sicurezza, che rappresenta una fondamentale area di investimento sia per V-Valley sia per CA Technologies. In termini di prodotti, questo significa una focalizzazione sulle soluzioni di Privileged Access Management e API Management, che vanno ad integrare ulteriormente l’offerta del distributore. Per sviluppare la partnership con CA, V-Valley mette a disposizione un team di risorse specializzate e dedicate alle tecnologie di security. 

stretta di mano pericolosa batteri

Le due società prevedono iniziative sviluppate in collaborazione in particolare nell’area marketing, nella quale nel 2018 sono in programma webinar congiunti sui temi tecnologici più interessanti del momento, alcuni eventi e tavole rotonde sul territorio, ma anche corsi di formazione per consolidare le competenze necessarie per diventare il riferimento in ambito security per le aziende clienti.

"L’estensione dell’accordo con CA rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, ambito in cui il Gruppo Esprinet sta puntando molto – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. Non possiamo che essere contenti di questa partnership e di poter continuare ad accompagnare i nostri rivenditori nel processo verso la Digital Transformation con tecnologie sempre al top di gamma".

Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies. "La competenza di V-Valley, combinata alla tecnologia di CA, ci permette di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel loro percorso verso la Digital Transformation, offrendo le soluzioni necessarie a proteggere i diversi sistemi, fornire una user experience di alto livello qualitativo e concretizzare le nuove opportunità del mercato."