Reseller

Capgemini premiata da JDA per l’eccellenza nel Retail

Capgemini, specializzata in servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing è stata premiata con il JDA Alliance Leadership Award 2015 for Retail Excellence EMEA che rappresenta il riconoscimento per il contributo apportato in ambito retail e nella collaborazione con JDA.

 

award

 

L'Alliance Leadership Awards premia le soluzioni JDA e i service provider in Europa, Medio Oriente e Africa, che hanno saputo migliorare le performance, l'innovazione e il ritorno sugli investimenti dei clienti utilizzando soluzioni JDA per la supply chain, la pianificazione della produzione, le vendite al dettaglio, così come le attività sul punto vendita e category management.

Capgemini e JDA condividono una partnership per il supporto di progetti a livello mondiale con le proprie competenze di delivery globali, tra cui Rightshore, i centri di eccellenza e Crescent. I framework di Capgemini e le metodologie di implementazione per le soluzioni di JDA possono essere personalizzate per aziende di ogni dimensione, e si basano sull'esperienza di Capgemini in settori quali i beni di consumo, il retail e il manufacturing.

Jan-Paul Boos, Vice President, Alliances & Channels, EMEA di JDA Software ha commentato: "Stiamo collaborando con Capgemini per aiutare i nostri clienti a gestire le loro attività in modo più semplice e migliore possibile. Capgemini dimostra una visione e un approccio da leader, ci congratuliamo con il team Capgemini per questo meritato JDA Alliance Leadership Award 2015".

Laura Muratore, Vice President e MRD Sector Leader di Capgemini Italia aggiunge: "Ѐ un onore ricevere il JDA Alliance Leadership Award 2015 for Retail Excellence EMEA. Questo dimostra che i nostri sforzi nella realizzazione di progetti di supply chain di livello mondiale per i nostri clienti sono riconosciuti. Il mercato si sta muovendo molto rapidamente per le aziende retail e di beni di consumo e stiamo lavorando a stretto contatto con JDA per soddisfare le esigenze complesse di questo contesto sfidante".