Reseller

Content Interface amplia l’offerta dei pagamenti in digitale

Content Interface Italia è Digital Solution Company che propone soluzioni di digital signage, content management, piattaforme di recruitment e di pagamento in modalità cashless.

Proprio per favorire e agevolare la crescita dei pagamenti in digitale la società ha di recente stipulato un accordo di partnership con la start-up italiana Ultroneo per integrarne la soluzione Get Your Bill.

Content Interface ha da poco ufficializzato anche una partnership con Tas Group,  gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP,  con la quale propone PayGlobe, una soluzione personalizzata per la gestione dei pagamenti in-store e di e-commerce.

Get Your Bill è invece un sistema per la compilazione automatica e l’emissione immediata di fatture al momento dell’acquisto di beni, servizi o prestazioni. Grazie alla compilazione automatica dei dati è possibile risparmiare tempo e ridurre eventuali errori. Il sistema velocizza anche il trattamento amministrativo e l’archiviazione digitale in cloud.

PayGlobe2

 

Con Get Your Bill le fatture sono disponibili on-line e il sistema viene installato direttamente su POS e non richiede investimenti tecnologici.

"I pagamenti digitali crescono a due cifre ed è il momento di affrontare la richiesta di soluzioni sicure ad alto valore aggiunto. Abbiamo scelto Get Your Bill perché condividiamo lo stesso approccio: quello di una user experience ottimale e la volontà di offrire sistemi in cui le tecnologie più avanzate si misurano con la semplicità e i vantaggi per gli utenti" commenta Umberto Pardi, Sales & Marketing Director di Content Interface Italia.