Tom's Hardware Italia
IT Pro

Da HP nuovi switch per il Software-Defined Networking

La serie HP 5400R zl2 è pensata per aumentare le prestazioni di rete e supportare la migrazione verso l'SDN

È siglata  5400R zl2 la nuova serie di switch HP progettati per aumentare le prestazioni di rete e supportare la migrazione dei clienti verso gli ambienti Software-Defined Network.

I nuovi HP 5400R zl2 Switch Series sono stati progettati sulla base della tecnologia ProVision Fabric ASIC di quinta generazione e offrono la flessibilità necessaria per l’implementazione di applicazioni che fanno un uso intensivo della larghezza di banda.

5400R zl2 Switch Series

Caratterizzati da una bassa di latenza  e fino a 2 Tbps di capacità del fabric di commutazione, i nuovi switch permettono agli utenti finali di utilizzare senza intoppi le nuove applicazioni come la videoconferenza.

“HP si impegna nello sviluppo di soluzioni di networking aperte che permettono ai suoi clienti di trarre pieno vantaggio dalle nuove applicazioni per il business e di migrare al modello SDN quando si sentono pronti, senza dover aggiornare totalmente la loro infrastruttura attuale", ha commentato Antonio Neri, senior vice president and general manager, Servers & Networking di HP.