Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Da Snom un nuovo programma per il Canale
Business
Immagine di È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realt...
Immagine di Le 10 competenze IT più richieste per il 2026 Le 10 competenze IT più richieste per il 2026...

Da Snom un nuovo programma per il Canale

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/03/2018 alle 17:44
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

SNOM, società che progetta e commercializza telefoni VoIP professionali di livello Enterprise  per applicazioni business e di unified communication e collaboration, ha annunciato un nuovo programma rivolto al canale.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Con il programma, i rivenditori Snom potranno accedere, ha evidenziato  l'azienda, a condizioni commerciali di favore  sull'acquisto dei telefoni, così come per quanto concerne attività di marketing congiunte e la condivisione delle best practice. A seconda del livello di certificazione conseguito, il partner beneficerà di specifici vantaggi a lungo termine, che cresceranno con l'aumentare del suo coinvolgimento nel business.

Il programma di canale, già aperto alle iscrizioni, contempla tre livelli di partenariato: partner registrati, partner silver e partner gold. Ogni livello fornisce benefici aggiuntivi, dai dispositivi di prova gratuiti per partner registrati, fino a significativi sconti sull'acquisto dei prodotti per i partner argento e oro.

Il livello di partenariato conseguito dai rivenditori nel quadro del programma di canale viene determinato in base a diversi fattori tra cui il potenziale fatturato con prodotti Snom, la partecipazione attiva ai corsi di formazione tecnica e l'impegno verso il marchio.

Elemento chiave per garantire il cliente finale è che la partecipazione ai corsi tecnici obbligatoria, in modo che tutti i rivenditori siano in possesso delle competenze necessarie per erogare consulenze, proporre e installare autonomamente le soluzioni per la telefonia IP di Snom.

"Con il nostro nuovo programma di canale offriamo ai rivenditori una piattaforma perfetta per assicurarsi un buon utile su base continuativa", ha dichiarato Gernot Sagl, amministratore delegato di Snom Technology GmbH. "Il nostro programma non sostiene solo i rivenditori ma rafforza anche la posizione dei nostri distributori ed è fruibile in Europa, Africa e in alcune parti dell'Asia. Nelle aree commerciali più estese i partner sono seguiti dai nostri team locali, perché per noi collaborazione significa anche offrire supporto e comunicazione nella lingua nazionale."

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Le 10 competenze IT più richieste per il 2026

Business

Le 10 competenze IT più richieste per il 2026

Di Antonino Caffo
È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi
5

Business

È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi

Di Antonino Caffo
No, gli agenti IA per il coding non sono la soluzione migliore per le aziende
1

Business

No, gli agenti IA per il coding non sono la soluzione migliore per le aziende

Di Antonino Caffo
Il divario nell'uso dell'IA divide i lavoratori

Business

Il divario nell'uso dell'IA divide i lavoratori

Di Antonino Caffo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.