Reseller

Daniele Puccio alla guida di Xerox in Italia

Xerox ha nominato il nuovo responsabile della società per l'Italia, Daniele Puccio, che assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato. Puccio non è nuovo nella società nella quale continuerà a ricoprire il precedente ruolo di General Manager, ECG Southern Region.

Daniele Puccio
Daniele Puccio, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia

 

La carriera del manager in Xerox è iniziata molti anni fa, nel 1979, durante i quali ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli di crescente responsabilità soprattutto in ambito commerciale; prima a Milano, poi a Padova e nel Triveneto per poi rimanere 6 anni a Roma, come responsabile vendite Large Account per il centro sud.  

Dal '98 è ritornato nella sede di Milano in qualità di General Manager per il canale indiretto ed è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della società. In questi anni il manager ha potuto dimostrare di avere le capacità necessarie per supportare la crescita e il successo del canale in Italia e nella Southern Entity.

"La mia è stata una carriera al servizio di Xerox Italia e sono quindi molto onorato di poter assumere questo importante ruolo e poter guidare la società italiana in un percorso di consolidamento e trasformazione aziendale. Sono impegnato personalmente a garantire che Xerox Italia continui ad offrire soluzioni e servizi all'avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri Clienti e Partner" ha dichiarato Puccio.