Reseller

Exclusive nomina Travers alla guida di vendite e marketing

Exclusive Group, distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha annunciato la nuova nomina di Andy Travers nel ruolo di SVP Worldwide Sales & Marketing. La sfida del manager sarà quella di guidare la prossima fase di crescita del Gruppo Exclusive che mira a diventare il più grande specialista globale VAD per la cybersecurity e la cloud Transformation.  

In qualità di SVP of Worldwide Sales & Marketing, Travers sarà responsabile di guidare Exclusive verso nuovi risultati, avviando alleanze strategiche con i principali vendor, sviluppando relazioni chiave con i Global System Integrator e assumendo il controllo e la gestione dei servizi globali.

Andy Travers Exclusive
Andy Travers di Exclusive Group

Precedentemente ha ricoperto ruoli a livello worldwide di Senior Vice President e Vice President in Fortinet, VP EMEA di F5 Networks e, più recentemente, anche presso RSA Security.

In concomitanza con la nuova nomina è anche l'annuncio delle dimissioni dell'attuale COO di Exclusive Group, Barrie Desmond, che lascerà il Gruppo alla fine del 2018 per perseguire altri interessi.

Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group, commentando i cambiamenti in atto ha dichiarato: "A seguito del recente investimento da parte di Permira, abbiamo grandi aspettative in merito alla realizzazione della nostra nuova strategia di crescita. Travers ha le capacità e l'esperienza necessarie per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi e ha una grande conoscenza della nostra cultura e dei nostri valori, avendo lavorato per molti anni con vendor e partner di canale di Exclusive. Siamo entusiasti di averlo a bordo".