Reseller

Il premio Marketing Innovation di Cisco a VEM sistemi

Si è svolto di recente a San Francisco il Partner Summit di Cisco durante il quale sono stati premiati i partner che hanno mostrato le migliori best practice di riferimento per il mercato. Tra questi VEM sistemi ha ottenuto il riconoscimento di Marketing Innovation Partner of the Year, che  viene vinto di rado da partner italiani.

I criteri adottati per la valutazione dei vincitori includono progetti innovativi, casi applicativi di successo inerenti a specifiche architetture, programmi strategici focalizzati su obiettivi di business, nuove opportunità e approccio alle vendite.

Il premio è stato consegnato a Stefano Bossi, CEO di VEM sistemi e Maria Elisa Tampieri, Marketing Manager di VEM sistemi durante il ricevimento esclusivo e in presenza di Chuck Robbins, CEO di Cisco, Wendy Bahr, SVP Global Partner Organization di Cisco e David Goeckler SVP/GM, Networking and Security Business at Cisco e Karen Walker, SVP and CMO di Cisco.

Vem Cisco global award

VEM sistemi è stata selezionata per gli elementi innovativi e creativi con cui sono state realizzate le campagne che hanno semplificato la comunicazione di soluzioni complesse ( tra cui quelle IoT) in modo efficace e coinvolgente, così come è stata premiata la volontà di indirizzare nuove aree di business verticali. La strategia di marketing di VEM si è orientata verso il mondo digitale e social, una strada perseguita investendo fortemente sulla comunicazione video.

Un approccio che ha consentito a VEM di affacciarsi a nuovi canali generando nuovi contatti e con effetti positivi anche sulle vendite.

"Abbiamo ricevuto un premio che ci rende ancora una volta orgogliosi della collaborazione che da anni ci lega a Cisco – ha commentato Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi – e che conferma che l’impegno con cui ci dedichiamo alla formazione e alla conoscenza delle soluzioni tecnologiche e delle strategie di mercato dei nostri partner e dei nostri clienti ci sta portando nella corretta direzione."