Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Iomega rilascia una nuova versione del firmware Lifeline
Business
Immagine di Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati? Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoc...
Immagine di Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso...

Iomega rilascia una nuova versione del firmware Lifeline

I dispositivi Iomega StorCenter ix4-300d, px2-300d Pro Series e Server Class Series, px12-450r e Px12-400r usufruiranno di nuove funzionalità.

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 20/01/2013 alle 16:48 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:44
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Iomega ha reso disponibile la nuova versione del firmware Lifeline per i dispositivi Iomega StorCenter ix4-300d, px2-300d Pro Series e Server Class Series, px12-450r e Px12-400r.

Il nuovo firmware, evidenzia la società, comprende molte nuove funzionalità. In particolare si ha la possibilità per l'amministratore di selezionare manualmente i membri di un Gruppo durante l'importazione dello stesso, mantenendone però i privilegi, il supporto della validazione delle credenziali CIFS e l'abilitazione alla configurazione per la comunicazione attraverso proxy server.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Il firmware permette poi di brandizzare l'interfaccia utente. In proposito, la home page della macchina StorCenter può essere costituita da una pagina web personalizzata, con contenuto html. In alternativa, può essere utilizzata una specifica pagina web pre-esistente.

La possibilità può essere per esempio utilizzata per esporre una pagina web personalizzata oppure la pagina standard di accesso remoto all'interno di Personal Cloud. Completano la release funzionalità specifiche per la videosorveglianza, incluse nel software MindTree SecureMind Surveillance Manager, che amplia le possibilità di settaggio delle telecamere per impostazioni delle immagini, per configurazione della funzionalità "Alert Me", possibilità di effettuare stampe di reportistica di allarme, ROE/ROI e cursori di sensibilità per l'individuazione di attività/movimento e modalità AutoCruise con funzionalità preimpostate per il controllo area.

I file di Video Sorveglianza possono essere esportati con watermark e sono visualizzabili tramite un media player indipendente. Inoltre, la nuova versione, evidenzia Iomega, garantisce backup e ripristino della configurazione oltre che accensione e spegnimento programmabili.

L'accensione dell'unità StorCenter è per esempio possibile tramite l'invio di "magic-packet" (solo per la serie px) tramite rete, a cui si aggiunge la possibilità di un monitoraggio continuo e una reportistica dedicata per il controllo dello stato delle unità disco. La sicurezza si basa sulla cifratura del file system, il cui accesso è possibile esclusivamente mediante password.

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
2

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

Hardware

VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

#3
Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?
6

Business

Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?

#4
HONOR al MWC 2026, fra robot-phone e foldable indistruttibili
2

MWC 2026

HONOR al MWC 2026, fra robot-phone e foldable indistruttibili

#5
Scoperto in Brasile un campo di vetro da asteroide

Scienze

Scoperto in Brasile un campo di vetro da asteroide

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso

Business

Perché l'AI ha tanto successo proprio adesso

Di Antonio Ieranò
Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?
6

Business

Il Vibe Coding ci renderà tutti programmatori o tutti disoccupati?

Di Antonino Caffo
Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

Business

Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

Di Roberto Buonanno
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.