Jane Brett alla direzione dei contact center di Mitel

Con la carica di Head of Contact Center in EMEA la nuova risorsa porterà la propria esperienza maturata in multinazionali del settore

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a cura di Paola Saccardi

Mitel, società specializzata nella comunicazione business in real-time, cloud e mobile, ha assegnato l'incarico di Head of Contact Center in EMEA a  Jane Brett, la quale ha alle spalle un'esperienza di oltre 18 anni nel settore contact certer, maturata lavorando presso importanti multinazionali.

Jane Brett

Jane Brett, Head of Contact Center in EMEA di Mitel

La nomina accompagna la riorganizzazione del portfolio dell'azienda, pensato per soddisfare la crescente domanda di soluzioni mobile, cloud e multicanale.

La manager ha dichiarato: "I sistemi legacy e i relativi alti costi del servizio non dovrebbero impedire alle aziende di migliorare la fidelizzazione dei clienti. Per queste ragioni Mitel continua a rilasciare soluzioni che offrono elevata qualità e funzionalità eccellenti."

Per Mitel, il mercato dei contact center si conferma essere un'area estremamente importante. Con la nomina di Brett e il potenziamento in corso del portfolio MiContact Center, l'azienda sta portando avanti una strategia mirata a crescere nel mercato EMEA.

Per quanto riguarda le novità inserite all'interno del portfolio MiContact Center troviamo:

  • Una nuova versione di MiContact Center Solidus, che offre avanzate funzionalità multilingue, email, chat e social, nonché una maggiore integrazione per consentire agli operatori la gestione dei vari canali.
  • Scalabilità estesa del MiContact Center Enterprise Edition e introduzione della funzione di replay, servizio multicanale ai clienti su ogni media per fornire una migliore customer experience, e supporto per la previsione e programmazione degli operatori.
  • Un ecosistema ampliato di partnership, grazie anche all'accordo di rivendita siglato con Teleopti, che offre una suite di prodotti di pianificazione.
  • Potenziamenti di MiContact Center Outbound per aumentare la produttività dell'operatore.

MiContact Center è pensato per rispondere alle esigenze dei contact center di tutte le dimensioni e fornire soluzioni in grado di adattarsi alle evoluzioni del mercato. Attraverso il suo potenziamento, Mitel vuole posizionarsi con un'offerta in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni per il deployment in sede, nel cloud o ibrido.