Reseller

La connettività di AVM da Ingram Micro

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni del produttore tedesco AVM, specializzato in connettività per la rete domestica. Il distributore avrà a disposizione l'intero portafoglio dei prodotti sviluppati in Germania da AVM e commercializzati con una garanzia di 5 anni e l'assistenza tecnica erogata dal team italiano.

I dispositivi e gli accessori AVM per la rete domestica hanno un packaging in lingua italiana, e un'interfaccia utente intuitiva e anch'essa in italiano, voluta per facilitarne la configurazione e l'utilizzo delle diverse funzioni che caratterizzano la linea di prodotti FRITZ!. 

stretta di mano

 

"Ingram Micro è uno dei partner storici con cui AVM lavora con grande successo in Germania e molti altri paesi europei. Alla luce della forte focalizzazione di AVM sul mercato italiano, dovuta al potenziale che questo Paese ci riserva, siamo molto lieti di estendere tale partnership anche all'Italia. Con Ingram Micro arricchiamo il nostro canale distributivo di un partner competente, con cui intendiamo incrementare le nostre quote di mercato sul territorio attraverso gli strumenti di apertura a nuovi canali di Ingram e assicurando una costante disponibilità dei nostri prodotti ai rivenditori interessati a trasmettere ai propri clienti il valore aggiunto dei router AVM, soluzioni per il networking complete e innovative" ha spiegato Gianni Garita, country manager di AVM per l'Italia.

"Con i prodotti AVM garantiamo sia al mercato home, che a quello della piccola impresa, soluzioni accessibili e semplici da installare. Ancora una volta l'area networking di Ingram Micro viene arricchita da prodotti interessanti e di qualità" ha commentato Alessandro Erba, responsabile della divisione networking di Ingram Micro.