La sicurezza di HillStone Network in esclusiva da Active Solution

Il distributore porta sul mercato le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) della società californiana

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il distributore a valore aggiunto, Active Solution, ha siglato accordo per la distribuzione, in esclusiva per l'Italia, delle soluzioni di sicurezza di Intelligent Next- Generation Firewall (iNGFW) della società con sede in California (USA) HillStone Networks.

Con questa partnership il distributore afferma di aver raggiunto "l'obiettivo di completare a 360° la proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network" ha spiegato Guido D'Alonzo, general manager e fondatore di Active Solution.

Hillstone New Logo

Hillstone Networks è specializzata in soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall sia per i clienti di classe enterprise sia per le piccole e medie aziende. Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni di Hillstone offrono alle organizzazioni la possibilità di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete mantenendo un adeguato livello di performance.

Hillstone Networks è stata collocata da Gartner nel Magic Quadrant dell'Enterprise Network Firewall per il secondo anno consecutivo. La relazione annuale valuta le aziende in base alla 'completezza di visione' e la 'capacità di esecuzione', basandosi sulle recensioni dei prodotti, l'esperienza degli utenti, la conoscenza del mercato e l'innovazione.