Check Point, società focalizzata sulla sicurezza e una strategia orientata al canale, ha annunciato la disponibilità del nuovo Check Point Stars Program dedicato ai partner. Il programma mira a fornire ai partner tutte le risorse necessarie per portare a termine le vendite e incrementare i ricavi e in particolare vuole ridurre la complessità associata alla fase di vendita.
Per questo il nuovo programma offre cicli di vendita più veloci e l'accesso alle risorse e agli esperti Check Point che consentono loro di diventare dei riferimenti di consulenza per i propri clienti. Con questo programma il vendor vuole portare ai partner quelle competenze necessarie per migliorare la capacità di vendita e di successo delle nuove soluzioni di sicurezza disponibili aumentando anche i propri profitti.
Il nuovo Check Point Stars Program si articola in quattro diversi livelli che vanno dal 2 Stars (Certified) al 4 Stars Elite, nominale e solo su invito. Il programma fornisce ai partner un team di account dedicati, strumenti di vendita efficaci e la possibilità di finanziare lo sviluppo del mercato, margini superiori sui prodotti e incentivi per i partner, oltre a un programma avanzato di training di vendita e prodotto.