Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI? L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?...
Immagine di Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo...

Nuvias tra i Platinum Partner di Oracle di PartnerNetwork

Nuvias prosegue nello sviluppo della Practice Unified Communication nell'area EMEA

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 26/07/2017 alle 16:38

Nuvias, società specializzata nella distribuzione ad alto valore aggiunto, ha comunicato di aver ottenuto il Platinum Partner status dell'Oracle PartnerNetwork (OPN). Attribuendo a Nuvias il livello Platinum, Oracle, ai fini pratici, ne ha riconosciuto le competenze nei servizi erogati per le soluzioni Communications di Oracle quali i Session Border Controller (SBC) e per quelle di Operations Monitoring.

Il riconoscimento amplia di conseguenza il portfolio dei prodotti della Practice Unified Communication (UC) di Nuvias, recentemente annunciata e nata dall'acquisizione a fine 2016 di Siphon Networks, azienda specializzata nelle soluzioni di UCC.

Gli SBC di Oracle Communications costituiranno il nucleo di una gamma di soluzioni UC end-to-end studiate per Service Provider e rivenditori del mercato Enterprise.

Le soluzioni includono gli Hosted Unified Communications Package di Nuvias, integrati sia con la tecnologia cloud di Broadsoft UC, sia con le soluzioni SIP Trunking, Cloud Connector e Assured Trunk di Nuvias.

Va considerato, ha spiegato l'azienda, che le soluzioni di Oracle Communications  assicurano  a  Network Operator, realtà Enterprise e Digital Lifestyle Provider l'opportunità di rinnovarsi e adattarsi alla Now Economy - un ambiente di business del tutto digitale, incentrato sul software e cloud-enabled, dove le comunicazioni rappresentano un vantaggio competitivo strategico.

"Le soluzioni di Oracle Communications sono componenti fondamentali della nostra Unified Communication Practice e, insieme ai prodotti di punta di altri noti vendor, ci consente di offrire soluzioni end-to-end di grande valore. Grazie all'esperienza maturata nell'erogare i servizi professionali ai Reseller degli SBC di Oracle Communications, siamo ora nella posizione ideale per offrire la più ampia gamma di prodotti e servizi ai partner di canale nell'area EMEA, compresi i Service Provider nuovi o già nostri clienti", ha commentato Steve Harris, EVP, Unified Communication di Nuvias.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11
  • #2
    Amazon abbandona Android per la pirateria
  • #3
    Un supercomputer rivela la vera forma dei nuclei atomici
  • #4
    Scoperto un pianeta candidato perfetto per la vita
  • #5
    SwitchBot AI Art Frame, il quadro digitale per chi non ama la tecnologia | Test & Recensione
  • #6
    DJI Neo 2: il selfie drone tascabile diventa quasi perfetto | Test & Recensione
Articolo 1 di 5
Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo
Gli agenti IA falliscono nei compiti professionali, ma con il feedback umano i tassi di completamento aumentano fino al 70% in 20 minuti di collaborazione.
Immagine di Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
L'élite dell'AI (LeCun, Hinton, Huang e altri 3) al Queen Elizabeth Prize ha discusso della "bolla": è schiuma sull'onda, non crollo. Servono nuove idee, non solo più dati, per l'intelligenza spaziale e l'AGI.
Immagine di L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto
Dipendenti italiani tra retribuzioni ferme e welfare poco personalizzato: quasi l'80% ritiene inadeguato il proprio stipendio, mentre cresce l'interesse per l'IA.
Immagine di Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il ransomware è diventato un problema sistemico
Un report 2025 rivela: il 57% delle aziende ha subito un attacco ransomware nel 2024, spesso a causa di difese frammentate e falle nell'email.
Immagine di Il ransomware è diventato un problema sistemico
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Strategia oltre l'IA: cinque priorità per il 2026
L'IA dominerà le agende IT nel 2025, ma non deve oscurare le tecnologie emergenti di secondo piano che meritano attenzione.
Immagine di Strategia oltre l'IA: cinque priorità per il 2026
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.