PartnerForce, il programma di supporto per chi vende NVIDIA

Destinato a rivenditori, VAR, etailer e retailer che vendono schede grafiche NVIDIA, il programma PartnerForce prevede l'accesso a training specifici sui prodotti, materiale marketing per il punto vendita e supporto diretto da parte dell'azienda

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

NVIDIA ha introdotto anche nel nostro Paese il programma PartnerForce, già presente in altri Paesi europei e rivolto ai partner di canale. Con l'obiettivo di supportare rivenditori, VAR, etailer e retailer, e fornire loro strumenti per la vendita delle proprie schede grafiche, NVIDIA, infatti, ha dato vita a questo nuovo programma che include servizi indirizzati ai partner che vi aderiranno.

In particolare, in ambito marketing, i partner avranno accesso a un'area dedicata sul sito, da dove potranno scaricare diverso materiale, come logo, banner o schede tecniche e potranno richiedere kit di merchandising per il proprio punto vendita, oltre a essere informati anticipatamente sulle novità. 

Per quanto riguarda la formazione, sono previsti sia training online che Webinar, nonché la possibilità di richiedere corsi personalizzati. A livello di assistenza, chi aderirà a PartnerForce potrà beneficiare di un supporto alle vendite dedicato e di un help desk tecnico online.

Per maggiori informazioni su PartnerForce, è possibile consultare la sezione dedicata sul sito NVIDIA, dove i partner possono anche registrarsi per aderire al programma, oppure scrivere alla mail: partnerforce-it@nvidia.com. Per conoscere le novità di NVIDIA, sull'azienda e sui suoi prodotti, immagini e altro, visitare la newsroom NVIDIA