Più collaborazione con Avaya

Con Collaboration Pod 2400, Avaya fornisce applicazioni di contact center, comunicazione, elaborazione e archiviazione, il tutto all-in-one e pre-integrato

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Avaya ha  annunciato il lancio del nuovo modello di Collaboration Pod, costruito per soddisfare le esigenze specifiche delle PMI. E' stato ideato,  ha evidenziatola società, per permettere  un'implementazione rapida e una gestione semplificata delle soluzioni Avaya.

Il nuovo prodotto mette a fattor comune applicazioni, reti, server e componenti per l'archiviazione e la gestione, il tutto all'interno di una struttura che viene fornita pronta all'uso.

Avaya collaboration pod

Collaboration Pod 2400

Basato su soluzioni Avaya, HP, EMC e VMWare, il Collaboration Pod 2400 è uno strumento testato e integrato in grado di ridurre il time to service per le soluzioni Avaya Engagement, che, ha spiegato Avaya,  passa da mesi a settimane.

Inoltre, ha continuato la società, Il Collaboration Pod è costruito su misura per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente e può essere modificato a seconda delle necessità. Il prodotto  può poi funzionare insieme alle altre soluzioni tecnologiche Avaya per l'accesso unificato.

In pratica, è possibile  creare una soluzione esaustiva funzionalmente, gestita da un unico fornitore e adatta alle piccole e medie imprese in quanto include reti, data center e applicazioni per gli ambienti di mobile engagement.

"Le piccole e medie imprese capiscono il valore strategico della tecnologia, ma solitamente si trovano ad avere più restrizioni finanziarie e di supporto alla formazione rispetto alle grandi imprese. Il Collaboration Pod 2400 di Avaya è perfetto per le esigenze di questo tipo di imprese, poiché permette loro di utilizzare rapidamente le nostre soluzioni Engagement attraverso un modello di distribuzione notevolmente semplificato, migliorando così l'engagement dei clienti e del team all'interno delle aziende", ha commentato il rilascio Liam Kiely, Vice presidente, Networking Infrastructure di Avaya.