Tom's Hardware Italia
Reseller

Presso gli etailer il My Book AV-TV per registrare dalla TV

Disponibile presso il canale di vendita online e dal WD Store la soluzione di storage di Western Digital per l'archiviazione fino a 2 Terabyte di spazio, utile per la registrazione di programmi TV

Registrare una programma in televisione per guardarlo quando si ha tempo è possibile con la soluzione di Western Digital, My Book AV-TV, che è in grado di archiviare da 1 a 2 Terabyte di registrazioni in qualità standard o in alta definizione.

My Book AV-TV, che è disponibile presso i canali di vendita online e il WD Store,  si connette a una televisione dotata di funzionalità di registrazione integrate e utilizza la velocità della connessione USB 3.0 per effettuare lo streaming multiplo HD dei contenuti permettendo la registrazione e la riproduzione in simultanea agli utenti che dispongono di una TV dual-tuner. 

In questo modo è possibile guardare la televisione mentre si sta registrando un programma o un film. My Book AV-TV è anche dotato di tecnologia WD GreenPower che nel rispetto dell’ambiente consente di risparmiare energia nell’utilizzo del prodotto e in più  mantiene fresco il disco, anche nel caso che questo sia posizionato vicino ad altri dispositivi che generano calore.