Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Una startup di IA ha ingannato per anni i suoi clienti Una startup di IA ha ingannato per anni i suoi clienti...
Immagine di Che sicurezza avremo con il lavoro pieno di agenti IA? Che sicurezza avremo con il lavoro pieno di agenti IA?...

Riverbed trasforma in servizio l'Application Delivery Controller

La nuova piattaforma Stingray Services Controller permette di usufruire della funzionalità di application delivery controller as a Service e permetterà di automatizzare l’installazione di servizi di application delivery in rete  

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 16/05/2013 alle 08:34 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:45

Generalmente, gli application delivery controller sono implementati in base ad un modello “network centric” che prevede il deployment di un apparato ADC per ogni singola applicazione, oppure in un’altra modalità nella quale un’infrastruttura ADC condivisa deve supportare molteplici applicazioni.

Con Stingray Services Controller, Riverbed si è invece proposta di rendere possibile un modello di deployment del tipo “ADC per application”. Questo perché ritiene risponda meglio alla evoluzione delle architetture applicative e di data center, ai flussi di lavoro e ai modelli operativi che necessitano di ADC di nuova generazione che rimuovano i colli di bottiglia, garantendo maggiore agilità, livelli di automazione più elevati e un time-to-service più rapido.

Stingray Services Controller, ha osservato Riverbed, è stato sviluppato per rispondere in particolare alle sfide IT affrontate durante i tentativi di implementazione di architetture ADC tradizionali in strutture emergenti di tipo software defined e all’interno di data center esistenti o virtualizzati.

Il controller  permette di gestire le microistanze

Tra queste: l’installazione di servizi ADC che può richiedere giorni o settimane; l’incapacità di garantire performance per applicazione o per tenant a causa della condivisione; l'esigenza per scalare le operazioni ADC di dotarsi di capacità eccedente con box più grandi rispetto al dimensionamento dinamico in tempo reale.

Stingray Services Controller, permette invece alle aziende e ai cloud provider di fornire, installare, autorizzare, misurare e gestire l’intero inventario ADC in modalità as a service.

"Con l’emergere di data center virtualizzati, gli ADC legacy potrebbero rappresentare colli di bottiglia ed essere esclusi dalle strategie di virtualizzazione e dalle implementazioni cloud", ha illustrato Jeff Pancottine, general manager della BU Stingray. 

"Con Stingray Services Controller, i clienti hanno a disposizione una piattaforma ADC iper-elastica in grado di adattarsi ai cambiamenti dei carichi di lavoro”.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #4
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #5
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #6
    Quantum computing, c’è un salto storico
Articolo 1 di 5
Che sicurezza avremo con il lavoro pieno di agenti IA?
Centinaia, migliaia di agenti IA che lavorano su sistemi aziendali, senza identità uniche, autorizzazioni dinamiche e accesso ai dati sicuro
Immagine di Che sicurezza avremo con il lavoro pieno di agenti IA?
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Una startup di IA ha ingannato per anni i suoi clienti
Fireflies prometteva di trascrivere le riunioni in file e invece erano i due fondatori a farlo a mano
Immagine di Una startup di IA ha ingannato per anni i suoi clienti
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
QNAP risponde alla fame di dati: un JBOD da 60 bay per l'archiviazione su scala petabyte
QNAP ha lanciato il TL-R6020Sep-RP, un enclosure JBOD 4U da 60 bay progettato per l'espansione dello storage enterprise a freddo, videosorveglianza e big data.
Immagine di QNAP risponde alla fame di dati: un JBOD da 60 bay per l'archiviazione su scala petabyte
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
La Germania esclude Huawei e ZTE dalle reti 6G
La Germania esclude Huawei e ZTE dalla rete 6G, puntando su tecnologie europee per garantire la sovranità digitale e rafforzare la sicurezza delle infrastrutture.
Immagine di La Germania esclude Huawei e ZTE dalle reti 6G
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ci si può fidare di Grokipedia, l'enciclopedia IA di Musk?
Elon Musk lancia Grokipedia, che copia da Wikipedia ma promette obiettività. Gli utenti la ribattezzano "Copipedia" per i contenuti duplicati e i bias evidenti verso le idee di Musk.
Immagine di Ci si può fidare di Grokipedia, l'enciclopedia IA di Musk?
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.