Server dedicati più flessibili e gratis da Aruba

Il provider italiano propone una serie di offerte per accontentare le esigenze aziendali, fino a rendere il cliente proprietario gratuitamente del proprio server

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Aruba ha annunciato nuove promozioni differenziate in tre tipologie relative all’offerta di server dedicati per applicazioni avanzate, per hosting di siti web statici o dinamici e per gli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione o di storage. Vediamole brevemente.

Server in omaggio: Noleggiando un server dedicato per un periodo di almeno 6 mesi, il cliente ne diventerà proprietario e potrà decidere, alla scadenza, se continuare ad usufruire dei servizi di data center di Aruba o ritirare il proprio hardware.

Nuove offerte limitate: sono offerte di server dedicati Dell adatti a supportare esigenze che spaziano dalle applicazioni avanzate all’hosting di siti web statici o dinamici. Grazie agli standard qualitativi, ha osservato Aruba, i server sono in grado di offrire una discreta potenza di elaborazione e memoria.

Promozioni sui prezzi di listino Server Dedicati Aruba: la serie Basic, che è proposta dalla società per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano disporre di macchine completamente dedicate per semplici utilizzi e a costi molto accessibili, sarà disponibile a partire da 15 euro al mese (anzichè 25 €). In alternativa e per necessità superiori, la serie Professional, Top della gamma Server Dedicati Aruba ed indicata per tutti gli utilizzi che richiedano estrema potenza e prestazioni elevate, sarà in promozione con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. (Offerte valide solo su nuovi ordini effettuati entro il 31/12/2013, IVA esclusa).