Manager

Si amplia il portafoglio di EMC Documentum

Si amplia il portafoglio di soluzioni basate sulla piattaforma EMC Documentum con una gamma di soluzioni indirizzati ai settori dell'energia, della ricerca biologica e della sanità.

Si tratta di EMC Documentum Asset Operations, Electronic Trial Master File, Quality and Manufacturing e di EMC Healthcare Integration Portfolio. Queste soluzioni combinano le caratteristiche della piattaforma di Enterprise Content Management di EMC con l'ultima release di Documentum D2, la soluzione che fornisce servizi di configurazione e implementazione applicativa con uno stile tipo spreadsheet.

La soluzione Documentum Asset Operations consente di controllare la documentazione collegata agli asset aziendali, automatizzare i flussi di lavoro critici per il funzionamento degli impianti e delle attività di manutenzione e garantire la conformità ai requisiti normativi in merito a salute, sicurezza e ambiente.

Documentum Electronic Trial Master File, parte della suite EMC Documentum for Life Sciences, consente alle organizzazioni che operano nel settore della ricerca biologica di controllare e sincronizzare gli oggetti in fase di studio, tracciare i progressi conseguiti nella sperimentazione clinica e garantire un accesso rapido alla documentazione. Tra le novità dell'ultima versione vi è la sincronizzazione automatica delle modifiche del documento.

Quality and Manufacturing abilita il controllo di qualità e di produzione dei documenti, automatizza i flussi di lavoro all'interno dell'azienda e garantisce la conformità agli standard GMP. La nuova versione offre migliorate funzionalità di ricerca e navigazione per aiutare gli utenti a trovare rapidamente documenti specifici in base ai metadati.

EMC Healthcare Integration Portfolio è una suite di prodotti che semplifica la gestione e la condivisione di tutte le forme di contenuti correlati al paziente, che fornisce supporto per gli standard IT legati alla sanità come XDS, HL7 e DICOM e permette di applicare i servizi di content management a contenuti correlati al paziente nel corso del loro intero ciclo di vita.