Reseller

TomTom cerca nuovi partner per Weebfleet

TomTom Business Solutions ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi partner per la creazione di prodotti integrati con la sua piattaforma Webfleet disponibile online. L'applicazione Weebfleet consente di gestire la flotta aziendale, 24 ore al giorno, da qualunque pc e senza la necessità di installare alcun software, ma collegandosi semplicemente al sito dedicato da un qualsiasi browser Web. 

Adesso la società produttrice di servizi per la navigazione si è posta l'obiettivo di ampliare la gamma di applicazioni sviluppate dai partner di TomTom che possono fornire alle aziende gli strumenti utili a ottimizzare l'efficienza operativa. 

 

Con il .connect Partner Programme, in pratica, TomTom mette a disposizione dei fornitori di prodotti tecnologici il supporto nello sviluppo e le risorse necessarie per creare integrazioni con la piattaforma Webfleet. Il programma è rivolto a Independent Software Vendor, Independent Hardware Vendor, system integrators e solution provider.

I partner oltre al supporto allo sviluppo riceveranno anche un sostegno dal punto di vista del marketing poiché i prodotti sviluppati verranno inseriti nell'App Center online di TomTom, in cui sono disponibili tutte le applicazioni aziendali connesse a disposizione del mercato globale. I professionisti che desiderano entrare a far parte del .connect Partner Progamme possono trovare tutte le informazioni sul sito dedicato.