Reseller

Un BYOD al sicuro con i corsi (gratuiti) di Fortinet

La diffusione dei dispositivi mobili personali che vengono utilizzati anche per l'ambito business, pone importanti esigenze di sicurezza alle aziende. Se il fenomeno del BYOD (Bring Your Own Device) aumenta la produttività del personale, che può accedere da remoto alle informazioni e alle applicazioni aziendali, dall'altro lato necessita di una gestione oculata delle policy di utilizzo, rischiando di mettere in pericolo l'intero partimonio di dati sensibili dell'azienda. 

Flessibilità e scalabilità nella definizione delle policy di accesso alla rete sono esigenze trasversali sia per le grandi sia per le piccole imprese, e il nuovo sistema operativo FortiOS 5.0 di Fortinet, su cui si basano le piattaforme di sicurezza integrate FortiGate, si propone come un valido aiuto alla sicurezza. Come ottenerne i vantaggi, viene spiegato attraverso una serie di seminari itineranti, gratuiti, che il vendor organizza tra aprile e maggio. 

Il primo appuntamento è a Milano, il 10 di aprile, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, cui segue la tappa di Roma, che si tiene il giorno 15 aprile presso Eataly. In maggio, poi, i seminari si spostano il giorno 8 a Padova, all'Hotel Sheraton, per concludersi il 14 maggio allo Sheraton Nicolaus di Bari