Un nuovo Partner per Solair: GetConnected proporrà Solair PLM

La società di Bologna, specializzata nello sviluppo software e nell'implementazione di soluzioni customizzate sia in ambito PMI che enterprise, è il nuovo Sales & Service Partner di Solair

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Dopo il lancio nel luglio scorso del nuovo applicativo PLM, arrivano le prime partnership per Solair. ? di questi giorni la firma di un nuovo accordo con la società bolognese GetConnected che da ottobre è Sales & Service Partner per la soluzione Solair PLM.

GetConnected vanta esperienza nei settori dello sviluppo software, della system integration e della consulenza sui processi di business, sia in ambiti enterprise che nel settore delle PMI ed è stata scelta come partner da Solair per l'approccio consulenziale con cui si propone ai clienti, mirato a capire e valutare le problematiche del cliente per offrire soluzioni che ne risolvano le esigenze, migliorando i processi e offrendo valore aggiunto. GetConnected è focalizzato su Cloud e Software-as-a-Service, e da qui la scelta di proporre nel proprio panorama di soluzioni l'applicativo Solair PLM basato su Cloud.

GetConnected oltre a implementare e fornire il servizio di consulenza sul Solair PLM, andrà anche a sviluppare sulla piattaforma Solair applicazioni business customizzate per i propri clienti. Le caratteristiche di Solair Platform permettono infatti di concentrare gli sforzi di GetConnected sulla costruzione di valore, senza perdere tempo nel dover riscrivere codice.