Manager

Videosorveglianza HD da Schneider Electric

Schneider Electric ha rilasciato il nuovo sistema di posizionamento Dome Spectra HD 1080 ad alta definizione di Pelco by Schneider Electric. L'azienda ne esalta le caratteristiche di risoluzione, che sarebbe garantita anche in condizioni di scarsa visibilità e, e velocità. In particolare, non sarebbero penalizzate le prestazioni né sul lato ripresa video, né sulla programmabilità, grazie all'elevata affidabilità vantata.

Dome Spectra HD 1080 di Pelco by Schneider Electric

Il produttore specifica che Pelco Spectra HD 1080, basato sulla piattaforma tecnologica Sarix, è stato progettato per i professionisti della sicurezza alla ricerca di alta qualità dell'immagine, cui fornisce un sistema completamente digitale con risoluzione di 2.0 megapixel (1920×1080 a 30ips), sensore CMOS con tecnologia Exmor (1/2.8-inch), zoom ottico integrato da 20x, compressione high profile H.264 e funzionalità di video analisi avanzata integrate.

Più in dettaglio, i responsabili tecnici di Schneider Electric evidenziano che la condivisione di un browser comune tra tutte telecamere basate su Sarix semplifica la configurazione e consente agli utenti di gestire le funzioni movimentazione della telecamera nelle quattro direzioni: destra-sinistra (Pan) e alto-basso (Tilt) tramite il browser.