Reseller

Zycko annuncia l’ “Arbor Partner Enablement Program” e un Demo Lab dedicato

Lo scorso febbraio le soluzioni di Arbor sono entrate a listino di Zycko, andando ad arricchire il suo portfolio di soluzioni dedicate alla sicurezza aziendale e del business.

Dalla stessa data, ha  ricordato la società,  le due aziende collaborano attivamente sul mercato per sensibilizzare i partner sui rischi in costante crescita nell'ambito di attacchi DDoS che le società si trovano ad affrontare e come Arbor Networks, specializzata proprio nei servizi di prevenzione di attacchi DDoS, abbia sviluppato soluzioni il cui obiettivo è di fornire alle aziende clienti una protezione di primissimo livello.

Piera Loche 2014 ld ritaglio
Piera Loche

Oggi Zycko annuncia una espansione della sua proposta con un nuovo Demo Lab dedicato specificatamente alle soluzioni Arbor, un significativo investimento che sottolinea il  commitment di Zycko nel supportare lo sviluppo del canale in queste opportunità ritenute business critical per le aziende. Nello specifico, il Demo Lab mette a disposizione dei partner l'accesso remoto alle soluzioni senza che debbano supportare specifici oneri finanziari.

Ma non è solo questa la novità. Oltre al Demo Lab, Zycko ha annunciato anche il lancio del suo nuovo Arbor Partner Enablement Program, che si propone di fornire ai partner un accesso semplice e veloce ai tool e alle informazioni di cui necessitano per identificare e concretizzare le svariate opportunità di business e le richieste di sicurezza del mercato.

Rientrano nel programma la formazione tecnica e commerciale gratuita proposta in tutta Europa, il supporto e la realizzazione di Proof of Concept (PoC), fino alle campagne di Demand Generation e ai tool per i team commerciali. Sono strumenti, osserva Zycko, che sono stati ideati per permettere ai partner di proporre e promuovere con esito positivo le soluzioni di Arbor Networks.

"La ripresa dalla pausa estiva mostra un certo fermento nelle aziende e per cogliere insieme nuove opportunità con le soluzioni Arbor mettiamo a disposizione dei partner il nostro team sales e i nostri system engineer locali ed europei. Siamo pronti a supportare tutti i nostri business partner nel proporre ai propri clienti strumenti che consentano di affrontare e mitigare le aggressioni mirate e gli attacchi DDoS, permettendo loro di proteggere il business da queste minacce", ha commentato gli annunci Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy.