AEW: i risultati di "Beach Break", grandi match e un debutto

I risultati completi di Beach Break, la puntata speciale di Dynamite andata in onda mercoledì 26 gennaio su TBS.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

C'erano grandi aspettative attorno alla puntata speciale di Dynamite e la All Elite Wrestling, ancora una volta, non ha deluso i fan. Ecco i risultati completi di "Beach Break", evento andato in scena mercoledì sera al Wolstein Center di Cleveland, Ohio.

I risultati di "Beach Break"

Ladder Match for the Undisputed TNT Championship: Sammy Guevara vs Cody Rhodes

Beach Break si è aperto con uno strepitoso Ladder Match, forse il migliore mai disputatosi a oggi in AEW. Manovre spettacolari, tra cui una Cutter di Sammy Guevara dalla cima della scala, e momenti al cardiopalma. A vincere è stato proprio Sammy, laureandosi nuovo TNT Undisputed Champion.

https://www.youtube.com/watch?v=Ya6SmGy-KIE

Wardlow batte Elijah Dean & James Alexander

Un vero e proprio squash match che ha visto protagonista l'eroe di casa Wardlow, ormai prossimo a passare tra le fila dei buoni.

Trios Match: Chris Jericho, Santana & Ortiz battono 2point0& Daniel Garcia

L'Inner Circle ha sconfitto il team delle giovani leve grazie a un Piledriver ben assestato di Santana ai danni di Matt Lee. Continuano però le tensioni tra Chris Jericho e i suoi due alleati.

CM Punk e MJF hanno avuto l'ennesimo alterco verbale conclusosi con una grande sfida lanciata da quest'ultimo: i due si affronteranno, per la prima volta in assoluto, nella prossima puntata di Dynamite in diretta da Chicago, città natia dell'ex WWE Champion. Da segnalare l'atteggiamento di Wardlow, sempre più ostile nei confronti del suo protetto MJF.

https://www.youtube.com/watch?v=1T-Z_OK3UbE

"Legit" Leyla Hirsch batte Red Velvet

L'unico match femminile della puntata è stato caratterizzato dalla vittoria di Leyla Hirsch ai danni di Red Velvet con un roll-up.

L'AEW Women's Champion Britt Baker è salita sul ring per prendersi gioco del pubblico di Cleveland e ricordare a tutti i suoi traguardi raggiunti, tra cui i premi del Pro Wrestling Illustrated.

https://www.youtube.com/watch?v=R0-tVGIm2gQ

Lights Out Match: Orange Cassidy batte Adam Cole

Il main event di Beach Break è stato un match senza squalifiche tra Adam Cole e Orange Cassidy, ormai ai ferri corti dopo quanto successo nelle scorse settimane. Oggetti contundenti, lotta al di fuori del ring e il debutto a sorpresa di Danhausen hanno portato alla vittoria Orange Cassidy.

https://www.youtube.com/watch?v=ghzWaZR-Uc0&t=148s

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport, che di recente ha rinnovato il contratto televisivo per tutto il 2022.