Cinema e Serie TV

Agents of SHIELD 7 – arriva in ITALIANO: data e trailer

A sorpresa, soprattutto vista la recentissima ripresa delle attività negli studi di doppiaggio nostrani fermi anche loro a casa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus, Fox ha annunciato l’arrivo in Italia, e ovviamente doppiata in italiano, dell’attesissima Agents of SHIELD 7 ovvero l’ultima stagione dell’ultima serie TV Marvel superstite della prima ondata che comprendeva anche quelle sviluppate per Netflix progressivamente chiuse dopo l’acquisizione Disney.

Agents of SHIELD 7 arriverà quindi venerdì 5 giugno alle 21.50, in prima assoluta su FOX.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. – La settima stagione da venerdì 5 giugno alle 21.50

L'ultima missione: cambiare il passato per salvare il futuro. La settima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspetta da venerdì 5 giugno alle 21.50, in prima assoluta su FOX.

Publiée par FOX sur Jeudi 14 mai 2020

Come sappiamo dagli eventi che hanno concluso la Stagione 6, Coulson e i suoi agenti si ritrovano catapultati nella New York del 1931.

Foto generiche

Il cast è composto da Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell’agente Melinda May, Chloe Bennet in quelli di Daisy Johnson, Iain De Caestecker interpreta l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l’agente Jemma Simmons, Henry Simmons nel ruolo dell’agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez.

Attesissimi invece i ritorni di Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter e di Patrick Warburton in quelli di Rick Stoner.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, basata sull’organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’agenzia fittizia dedita al mantenimento della pace e di spionaggio in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

Come sappiamo Agents of Shield non è disponibile sulla piattaforma Disney+ ufficialmente per via dei contenuti non in linea con le policy Disney fortunatamente la serie almeno in Italia è comunque disponibile su Netflix.

In attesa di Agents of SHIELD 7 potete recuperare tutta Agents of Shields Stagione 1 in unico cofanetto DVD cliccando QUI.