Tom's Hardware Italia
Action Figure

Alcune Action Figure di Spider-Man: Far From Home rivelano dettagli e costumi

La nuova linea di action figure di Spider-Man: Far From Home, comparse di recente su internet, mostrano il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere indossare tre costumi

Ormai la fonte più pressante ed “infida” di spoiler, per quanto riguarda i film più attesi, specialmente quelli legati al Marvel Cinematic Universe, arriva più dai giocattoli che dagli insider. La nuova linea di action figure di Spider-Man: Far From Home, comparse di recente su internet, mostrano il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere indossare tre costumi: se quello stealth lo abbiamo già scoperto, gli altri due sono delle novità assolute. Naturalmente, se non volete rischiare di ricevere spoiler, non proseguite la lettura.

Pur essendo consci che i giocattoli spesso esagerano alcune parti del costume, questi gli elementi che ci sono sembrati degni di nota:

  • Spider-Man: Stealth Suit – Questa tuta, che risulta più dettagliata in questa versione giocattolo che in quella del film, sappiamo già che servirà per non farsi riconoscere dai suoi amici (d’altronde, se dove va Peter Parker va uno Spider-Man Rosso e Blu, è abbastanza facile fare due collegamenti). Nell’action figure compaiono due sbarre di ferro coperte di ragnatela, probabilmente un’arma improvvisata che Peter userà nel film (visto che questo costume non ha gadget ne tecnologia).
  • Spider-Man: Ultimate Crawler – Diversa dalla tuta blu notte che abbiamo visto di recente, ne porta però le forme geometriche: questo vuol dire che la versione giocattolo nient’altro è in realtà che la tuta standard vista nei trailer, solo colorata di bianco. Nel caso così non fosse, allora ci troveremmo davanti ad una tuta che ricalca sia la versione di Spider-Man del videogioco per PlayStation 4, sia un po’ la tuta velocity: ad aggiungere indizi ci pensa la quarta foto, che mostra quelle zone bianche colorate di celeste.
  • Spider-Man: Invisible Suit – Questa è la meno realistica e la più strana: con delle parti trasparenti (atte a simulare l’invisibilità), presenta tutte quelle cose che un film MCU non metterebbe. Parliamo degli occhiali con sensori laterali, dei colori sgargianti ma soprattutto del mega lancia ragnatele sul braccio destro.

Dopo i primi tre film con Tobey Maguire e i due film con Andrew Garfield, potete trovare il primo Spider-Man dell’era Marvel Cinematic Universe (ovvero in continuity con gli altri film) su Amazon, in questa edizione 4K: ecco a voi Spider-Man: Homecoming.