Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Animali Fantastici e dove trovarli, catturali e vinci

Il vincitore potrà volare a Londra e visitare gli studi cinematografici dov'è stato realizzato il film, e ci sono premi interessanti anche per gli altri. Il concorso interattivo per promuovere il film diretto da David Yates e interpretato da Eddie Radmayne e John Voight.

Tra i film in arrivo c'è naturalmente anche Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il lungometraggio diretto da David Yates espande l'universo narrativo che abbiamo imparato a conoscere e amare con la saga di Harry Potter. Un film che ha richiamato l'attenzione anche perché è stato scritto da J.K. Rowling, la romanziera che ha trovato il successo mondiale con il mondo della magia.

Animali Fantastici e dove trovarli è inoltre il primo in una saga di ben cinque film, e potremo vederlo nelle sale cinematografiche dal prossimo 17 novembre. Già da mercoledì tre novembre fino al 5 dicembre è possibile partecipare a un concorso a premi indetto da UCI Cinemas.

Tom ImmaginiRedazionale PREMI 161104

Un concorso che ci propone di diventare un magizoologo come il protagonista del film Newt Scamander. Per partecipare, infatti, bisognerà recuperare gli animali fuggiti dalla valigia del mago interpretato da Eddie Redmayne. "Armati di bacchetta magica e corri a cercarli, più ne riuscirai a recuperare più alta sarà la tua ricompensa!".

Sì ma dove trovare degli sfuggenti animali magici? Si può partire già qui, cliccando sull'immagine animata. Potete "andare a caccia" in giro per i siti che partecipano all'iniziativa (ce ne sono altri quattro oltre Tom's Hardware) o presso le sale UCI Cinemas – fotografando i codici QR sui poster del film. In questo modo potrai riportare gli animali nella valigetta.

ImmagineRedazionaleCopertina 1000x400

Sono molti i premi messi in palio da UCI Cinemas, e più animali catturerete, più possibilità avrete di vincere un premio. Il primo premio è il Warner Bros Studio Tour London, un viaggio per due persone a Londra, con pernottamento e visita ai Warner Bros. Studios. Gli altri premi sono la Harry Potter home video collection, un kit di gadget ispirati al film, il libro Animali fantastici e dove trovarli: la magia del film oppure Animali fantastici e dove trovarli: personaggi e luoghi magici da colorare, entrambi editi da Harper Collins.

ImmaginiRedazionale TOUR

Gli altri siti dove andare a caccia di animali fantastici sono UCI Cinemas, Harper Collins, Coming Soon e Funweek.

Scopri il regolamento e tutte le informazioni sul concorso su trovaglianimalifantastici.ucicinemas.it .