Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald arriva nei salotti italiani!

Warner Bros. annuncia la prossima disponibilità di Animali Fantastici - I Crimini Di Grindelwald nei formati DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K.

Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald rappresenta la seconda delle cinque nuove avventure dell’universo magico creato da J.K. Rowling. Dopo la sua proiezione nelle sale cinematografiche, Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la prossima disponibilità di questa pellicola nei formati casalinghi, vale a dire DVD, Blu-ray e 4k UHD.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne)“, recita il comunicato ufficiale divulgato dal colosso dell’intrattenimento. “Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici“.

Questo lungometraggio è stato diretto da David Yates ed è tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald è stato prodotto inoltre da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen.

Il cast, invece, comprende nomi stellari del panorama cinematografico mondiale, infatti troviamo Johnny Depp (la serie Pirati dei Caraibi, Sweeny Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), Eddie Redmayne (La teoria del tutto, Les Misérable), Jude Law (i film di Sherlock Holmes, Ritorno a Cold Mountain) Katherine Waterston (Vizio di forma, Alien: Covenant), Dan Fogler (la serie The Walking Dead), Alison Sudol (Transparent per la TV) e tanti altri.

Questo film è anche disponibile nella preziosa edizione Digibook a 2 dischi (Blu-ray e DVD) con cover lenticolare e nella versione Steelbook Blu-ray con magnete lenticolare rimovibile. Infine, I Crimini di Grindelwald sarà la prima pellicola in home video con traccia audio italiana in Dolby Atmos, remixata specificatamente per l’home theater.

Se siete interessati a Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald, potete prenotare l’edizioni succitate con Amazon!