Architects of the West Kingdom: Age of Artisans in arrivo l'ultima espansione di The West Kingdom Trilogy

Architects of the West Kingdom: Age of Artisans sarà disponibile a partire da fine marzo e concluderà la The West Kingdom Trilogy.

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Renegade Game Studios è pronta a lanciare sul mercato Architects of the West Kingdom: Age of Artisans, il capitolo conclusivo della serie The West Kingdom Trilogy di Shem Phillips.

Architects of the West Kingdom: Age of Artisans espanderà l’esperienza di gioco di Architects Of The West Kingdom (in Italia Architetti Del Regno Occidentale, edito da Fever Games) con nuovi elementi che celebreranno il lavoro e la maestria dei nuovi artigiani, in grado di abbellire con arazzi, vetrate colorate ed altre meraviglie gli edifici del regno.Age of Artisans aumenterà di uno il numero di giocatori massimi fino a 6 e introdurrà tutto il necessario per gestire i contenuti dell’espansione, come carte maestrie, la plancia della gilda, nuove cartelle giocatore e molto altro ancora.

Architects of the West Kingdom: Age of Artisans non sarà un’espansione indipendente, quindi per poter giocare questo nuovo titolo sarà necessario avere il gioco base.All’interno di ogni scatola sarà possibile trovare: 12 Carte Apprendista, 12 Carte Edificio, 24 Carte Maestria, 1 Carta Mercato Nero, 2 cartelle giocatore, 20 segnalini lavoratore di color arancione, 2 marker giocatore, la plancia della gilda, 6 Artigiani, un segnapunti e il regolamento di gioco.

Architects of the West Kingdom: Age of Artisans sarà localizzato in Italia da Fever Games, editore che ha già realizzato le versioni italiane di Architetti Del Regno Occidentale (link Dungeondice) e Paladini Del Regno Occidentale (link Amazon). Il gioco si intitolerà Architetti del Regno Occidentale: L'Era degli Artigiani e sarà messo in commercio a partire da 31 marzo 2020 ad un prezzo di 29,99 euro.

Potete acquistare Architetti del Regno Occidentale: L'Era degli Artigiani da questo link di Dungeondice.