Stiamo parlando di “Return to the Forgotten Age”, un’espansione che, stando a quanto detto da FFG, promette di introdurre interessanti novità per la campagna The Forgotten Age.
Dal sito dell’azienda (traduzione nostra):
All’interno di questa espansione troverete nuove carte scenario e incontri che potranno essere inseriti in ogni scenario di The forgotten Age, permettendo così di introdurre nuovi pericoli e nuovi obiettivi. Ci saranno anche nuove carte giocatore, una versione migliorata di quelle presenti in The Forgotten Age, che forniranno nuovi strumenti e nuove opzioni per migliorare i vostri mazzi. Un completo assortimento di divisori permetterà di organizzare con facilità l'intera campagna.
Stando a quanto annunciato, l’introduzione di questa espansione permetterà di rivivere in maniera completamente nuova e diversa le avventure vissute in precedenza fin dalle prime battute introducendo sostanziali novità o nuovi percorsi da affrontare aumentando così la rigiocabilità della campagna e portando con sé nuove minacce da affrontare.ma, come già detto, non saranno solo le avversità ad ottenere una spinta ma anche i personaggi e l’equipaggiamento a loro disposizione.
Ma la vera sfida sarà costituita dall’introduzione, in questa espansione, di una nuova lista di obiettivi da raggiungere che la stessa FFG non fa fatica a definire “quasi impossibili da raggiungere”: che sia completare ciascun atto in una sola partita, vincere senza mai essere avvelenato o arrivare a sconfiggere Yig, i nuovi traguardi daranno filo da torcere anche ai più esperti.
Return to the Forgotten Age verrà rilasciato sul mercato a partire dal secondo trimestre dell’anno, ma è già disponibile per il preordine presso il sito di Asmodee al costo di 29,95$.
Se ancora non conoscete Arkham Horror: The Card Game, o volete ampliare le vostre possibilità di gioco, potete trovarlo insieme alle espansioni attualmente disponibili in italiano qui.