Arriva Jojo Magazine, la rivista per i 35 anni di JoJo

Jojo Magazine è la rivista dedicata alla serie di JoJo

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Le Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko Araki ha deciso di festeggiare i suoi 35 anni in grande stile! Per l’occasione infatti prenderà vita una nuova rivista, dal titolo Jojo Magazine, tutta dedicata alla serie! Ma vediamo più nel dettaglio.

Jojo Magazine: la rivista dedicata a JoJo

La rivista conterrà un nuovo manga one-shot di ben 71 pagine di Così Parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai), caratterizzato da una pagina di apertura a colori, una nuova storia, un articolo sugli anime tra cui l'ultimo titolo JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean, che ha esordito su Netflix il 1° dicembre per un totale di 12 episodi e se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione a questo articolo, mentre potete recuperare il manga su Amazon, un'intervista con la star del live-action Così Parlò Rohan Kishibe Issei Takahashi (Whisper of the Heart, live-action Ikebukuro West Gate Park, March comes in like a lion), e due adesivi speciali di JoJo.

La rivista sarà disponibile sia in cartaceo, con copertina morbida in formato B5, sia in digitale il 19 marzo 2022.

A proposito del manga Così parlò Rohan Kishibe

Così parlò Rohan Kishibe è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump.

Inizialmente doveva essere un soggetto originale, ma in seguito l'autore decise di farne uno spin-off con protagonista Rohan Kishibe, personaggio di Diamond is Unbreakable.

In Italia Così Parlò Rohan Kishibe è pubblicato dalla Star Comics in due volumi:

"Rohan Kishibe è dotato di un potere Stand che trasforma le persone in libri, permettendogli di leggerne l’interno. Data la sua indole estremamente curiosa si è trovato a vivere un gran numero di esperienze fuori dal comune, alcune delle quali decisamente spaventose. In questo secondo volume che raccoglie gli episodi a lui dedicati, vi presentiamo quattro avvincenti storie brevi in cui accompagneremo il mangaka più famoso di Morio-cho nelle sue peregrinazioni alla ricerca di ispirazione e realismo!"