Tom's Hardware Italia
Eventi

Asmodee Group acquisisce l’editore di giochi Bezzerwizzer Nordic

Asmodee Group ha annunciato di aver acquisito Bezzerwizzer Nordic, noto editore danese di giochi di società che annovera fra i suoi prodotti anche i titoli "Bezzerwizzer" ed "Hint".

Asmodee Group ha annunciato di aver acquisito Bezzerwizzer Nordic, noto editore danese di giochi di società che annovera fra i suoi prodotti anche i titoli “Bezzerwizzer” ed “Hint”.

Asmodee, già distributore dei due prodotti  per i paesi del nord Europa, prevede di espandere la propria distribuzione di questi titoli in tutto il mondo.

Con l’acquisizione di Bezzerwizzer, fondata nel 2006 da Birgitte e Jesper Bulow, sale a 14 il numero di games studios che fanno parte di Asmodee Group.

A proposito dell’acquisizione, Jesper Bulow CEO di Bezzerwizzer Nordic si è così espresso: “Nordic ha una posizione molto forte nel mondo dei  giochi di società ed in particole dei  party game , ora siamo pronti a portare i nostri prodotti ai giocatori di altre parti del mondo come membri della famiglia Asmodee, la quale condivide la nostra dedizione a produrre giochi da tavolo di alta qualità.

Se volete provare di persona uno dei nuovi acquisti di Asmodee group ecco a voi Bezzerwizzer in italiano.