image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Black Widow: il film è una "liberazione" per Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha speso due parole riguardo il film Black Widow, parlando del suo rapporto con il personaggio e con il film stesso.

Advertisement

Avatar di Luciana Perrucci

a cura di Luciana Perrucci

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/09/2019 alle 10:49 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Black Widow è uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, perché si tratta del primo film stand-alone dedicato alla spia Natasha Romanoff. Il personaggio non è mai stato approfondito a sufficienza nei precedenti film, ma dopo il suo sacrificio in Avengers: Endgame è entrato nei cuori di tutti gli appassionati dell'universo cinematografico Marvel.In una recente intervista fatta a The Hollywood Reporter, Scarlett Johansson ha speso due parole riguardo il suo rapporto con il personaggio e ciò che sta provando nei confronti del film stesso.

"Credo di avere il pieno controllo di questo film, il che mi rassicura." ha detto Johansson "[Natasha] La conosco meglio di chiunque altro. Com'è stata la sua infanzia? Qual è il suo rapporto con le figure autoritarie? Questo personaggio è grintoso e dalle mille sfaccettature, ma ha anche molti traumi e ha condotto una vita in incognito. Per diventare ciò che è, probabilmente ne ha passate tante."

Sempre a The Hollywood Reporter, Scarlett Johansson ha detto la sua riguardo la fine del suo personaggio, definendola eroica. "Certo la fine a lei riservata era triste, ma io ero felice di farla morire con onore. Il fatto che si sarebbe sacrificata era insito nel modo in cui il personaggio era stato via via costruito, l'ha fatto per l'umanità, ma prima di ogni cosa l'ha fatto per i suoi amici e per le persone che amava. È stato un finale agrodolce".

Secondo le indiscrezioni, Scarlett Johansson ha partecipato al film non solo come protagonista e produttrice, ma ha anche supervisionato il casting e la sceneggiatura. Gli eventi di Black Widow saranno collocati tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War: dopo lo scioglimento del team dei Vendicatori, Natasha pare che si sia ritirata per affrontare i propri fantasmi del passato per poi uscirne più fronte, pronta ad affrontare gli eventi di Infinity War.

Black Widow uscirà il 1 Maggio 2020.

Vi consigliamo di acquistare il blu-ray di Captain America: Civil War, in modo da potervi preparare agli eventi di Black Widow. Il blu-ray è disponibile su Amazon, cliccando qui.

Le notizie più lette

#1
Come nasce l'oro: risolto un enigma di 20 anni

Scienze

Come nasce l'oro: risolto un enigma di 20 anni

#2
Meglio avere degli umani al comando: Amazon l'ha capito sbattendoci la faccia
5

Business

Meglio avere degli umani al comando: Amazon l'ha capito sbattendoci la faccia

#3
Russia: nuovi processori a 16 e 32 core in arrivo
5

Hardware

Russia: nuovi processori a 16 e 32 core in arrivo

#4
La Xbox Mode potrebbe rivoluzionare il gaming su Windows 11

Editoriale

La Xbox Mode potrebbe rivoluzionare il gaming su Windows 11

#5
Addio al problema più irritante di Google Messaggi
3

Smartphone

Addio al problema più irritante di Google Messaggi

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.