Eventi

Buffy e Friends al Lucca Comics grazie a Viacom Italia!

Viacom Italia ha deciso di sbarcare ufficialmente al Lucca Comics & Games. La società guidata dall’AD Andrea Castellari porterà tantissime sorprese a tutti gli appassionati di Friends, South Park e Buffy – L’ammazzavampiri.

I fan di Friends potranno accedere al padiglione Warner Bros in Piazza San Michele e farsi una foto sul mitico divano del Central Perk. E ancora, venerdì 1° novembre alle 12.00 il canale propone una speciale proiezione di South Park, l’irriverente e iconica serie animata, accompagnata da un incontro con alcuni degli storici doppiatori italiani“, spiega il comunicato ufficiale. “L’appuntamento – che si terrà presso il Cinema Astra (Piazza del Giglio, 13 Lucca) – sarà anche l’occasione per parlare della 23esima stagione della serie, attualmente in onda su Comedy Central ogni giovedì alle 23.00“.

Durante la manifestazione toscana, a partire da domani mercoledì 30 ottobre, Spike “accoglierà i visitatori con una speciale ‘experience’ per prepararsi alla notte più spaventosa dell’anno! Sulle orme di Buffy – L’ammazzavampiri, la serie tv sull’eroina che combatte le forze delle tenebre che vanta una fanbase sempre molto attiva – nel loggiato di Palazzo Pretorio (Piazza San Michele) – saranno disponibili dei ‘kit anti-vampiri’

Giovedì 31 ottobre, invece, nella spaventosa giornata di Halloween, arriveranno i componenti della famiglia Addams con un nuovo film di animazione. “A seguire, andrà in onda il sequel del 1993: in La famiglia Addams 2, la famiglia si è allargata e si ritrova più unita che mai, dopo le vicissitudini del primo capitolo“.

Per chi non fosse ancora sazio di dolci durante Halloween, Viacom ha pensato bene di trasmettere – sul Canale 46 del Dtt e 26 di Tivusat – Cimitero vivente, “la prima e imperdibile trasposizione del celebre romanzo Pet Sematary di Stephen King. A seguire, i brividi non finiscono con il sequel del film […], Cimitero vivente 2“.

Sul canale musicale, VH1, andrà in onda una rotazione delle più celebri canzoni a tema Halloween, a partire dalle 19. “Propone una selezione dei più memorabili videoclip “horror” di ieri e oggi, per tutti i gusti: “Bury a friend” di Billie Eilish, “Pressure” dei Muse, “Everybody (Backstreet’s Back)” dei Backstreet Boys, “The Nobodies” di Marilyn Manson e “Bad Blood” dei Bastille“.

Le sorprese non finiscono certamente qui. “Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV), il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, la notte di Halloween propone una speciale maratona. Alle 21.00 il cult di Robert Zemeckis, La morte ti fa bella. A seguire, la serata comedy horror continua con spirito sempre più irriverente, con due episodi tematici di South Park, la serie animata più “politically uncorrect” della televisione, in onda ogni giovedì alle 23.00 su Comedy Central con l’inedita 23esima stagione”.

Il palinsesto di Viacom dedicato ai più piccoli, Nicklodeon (Sky 605), “giovedì 31 ottobre alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween dedicata a Spongebob intitolata ‘Pantaloni spaventosi’. […] Su NickJr (Sky 603) i preparativi per Halloween sono iniziati da sabato 26 ottobre e tutti i giorni fino al 31 ottobre alle 20.30 sono in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale”.

Infine, la giornata di Halloween sarà più Super!, “sul canale 47 del DTT e 625 di Sky andranno, infatti, in onda giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 in anteprima ‘New School Scary’, mentre alle ore 20.00, sempre su Super!, JoJo Siwa e Nick Cannon condurranno lo speciale ‘Lyp Sync Battle Shorties Halloween Special’. Sempre durante la giornata del 31 ottobre, su Super! andranno in onda le puntate dedicate ad Halloween delle serie del canale tra cui ‘Spirit Riding Free’, ‘Spongebob’, ‘Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir’ e ‘Thunderman’“.

La serie completa di Friends è disponibile a un prezzo vantaggioso su Amazon! Cosa aspetti a prendere una copia?