Action Figure

Crash Bandicoot, NECA presenta la nuova action figure

NECA, celebre casa produttrice di action figure, ha deciso di espandere ancora una volta la linea di statuette dedicate a uno dei personaggi più celebri del panorama videoludico, vale a dire Crash Bandicoot. La nuova versione raffigura Crash con l’attrezzatura subacquea.

Ispirata da Crash Bandicoot: Warped, questa action figure è alta ben 5,5 pollici e include una scultura unica del suo genere, a partire dalla testa fino ad arrivare all’equipaggiamento da perfetto sommozzatore. Il modello in questione, inoltre, è dotato di articolazioni, che permettono agli appassionati di cambiare la posizione di gambe e braccia.

Momentaneamente, questa statuetta non è disponibile sul mercato, ma la società produttrice ha aperto le prenotazioni esclusivamente sul suolo statunitense e in alcuni stati europei, ma arriverà ben presto in Italia. Il prezzo di vendita (quello confermato dalla stessa NECA) è di 27,99 dollari (più spedizione), che saranno tradotti con molta probabilità in 27,99 euro.

Se siete particolarmente interessati, potete importare Crash Bandicoot in versione subacquea sfruttando la spedizione internazionale di Amazon, che comporterà spese di spedizione più alte e, naturalmente, costi doganali.