Data di uscita e trailer finale di Morbius

Sony e Marvel hanno confermato la nuova, e definitiva, data di uscita e diffuso il trailer finale di Morbius.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Sony e Marvel hanno confermato la nuova, e definitiva, data di uscita e diffuso il trailer finale di Morbius. Il film, con protagonista Jared Leto, uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 marzo.

Eccovi il nuovo poster ufficiale:

La storia racconta le vicissitudini del professor Michael Morbius, un luminare della biochimica che, suo malgrado, contrae una rarissima forma di malattia del sangue. Le ricerche, decisamente molto poco ortodosse, che lo studioso mette in atto per cercare di contrastare il suo devastante male, lo portano, invece che alla piena guarigione, a sviluppare un'anomala condizione, decisamente non naturale, che tantissimo ha in comune con quello che, nella cultura popolare, potrebbe essere scambiato con il vampirismo.

Il trailer finale di Morbius e la clip La Storia di Morbius

Morbius è diretto da Daniel Espinosa. Nel cast oltre Jared Leto nel ruolo di Michael Morbius anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson.

Eccovi la sinossi ufficiale

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Eccovi il trailer finale di Morbius:

Nelle serie a fumetti in cui è apparso, il dottor Morbius è sempre stato stato rappresentato come una sorta di “vampiro vivente”, spesso antagonista di Spiderman o del cacciatore di vampiri Blade.

Questa invece è la clip La Storia di Morbius:

Una carrellata sulla (non) vita di Morbius, il più famoso vampiro dell'Universo Marvel, in 16 storie a fumetti. Dalla sua leggendaria origine fino alle storie più moderne. Un volume per scoprire non solo come il dottor Michael Morbius si sia trasformato in una creatura della notte, ma anche per seguire i più importanti momenti della sua tormentata esistenza. Inoltre, un ampio apparato redazionale con tanti articoli di approfondimento sul Vampiro Vivente. Contiene: Amazing Spider-Man (1963) #100/102, #622, #679.1, #699.1, Vampire Tales (1973) #1/2, Marvel Two-in-One (1974) #15, Spectacular Spider-Man (1976) #38, SpiderMan (1990) #79/80, Strange Tales: Dark Corners (1998) #1, Legion of Monsters: Morbius the Living Vampire.