PS Now: ecco i giochi di marzo 2022, c'è anche una nuova uscita al day one

Qualche istante fa Sony ha annunciato tutti i nuovi giochi in arrivo a marzo nel servizio in abbonamento PS Now.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Essendo l'ultimo giorno di febbraio siamo finalmente giunti al momento in cui Sony ha annunciato le nuove uscite all'interno del proprio servizio in abbonamento PS Now. Come ogni mese tale servizio permette ai propri abbonati di mettere mano ad un catalogo di oltre 800 videogiochi per tutti i gusti e provenienti da diverse generazioni PlayStation. Quel che c'è di nuovo, però, è come nel mese di marzo il servizio aggiungerà anche un nuovo gioco direttamente al day one.

Partiamo proprio dal titolo in arrivo su PS Now a partire dal suo day one, ovvero Shadow Warrior 3. La nuova folle e frenetica avventura targata Flying Wild Hog ci riporta nel demoniaco mondo di Shadow Warrior, e gli abbonati al servizio PlayStation lo potranno giocare senza ulteriori costi aggiuntivi a partire da domani 1 marzo 2022. Il titolo in questione sarà disponibile nel servizio fino al 4 luglio 2022.

Il secondo gioco che si aggiungerà al catalogo PS Now è Crysis Remastered, il classico sparatutto in prima persona che ha saputo rivoluzionare il genere nei primi anni 2000, ora anche con una grafica più al passo coi tempi. Per gli appassionati dei survival, invece, ci sarà da giocare a Relicta: un titolo che vi richiederà di sopravvivere ed esplorare un pianeta alieno pieno di pericoli e misteri.

Concludiamo con il quarto ed ultimo titolo che si aggiungerà al già vasto catalogo di PS Now: Chicken Police — Paint It Red!. Si tratta di un titolo indie dallo spirito hard boiled noir. Vi ricordiamo che tutti e quattro i nuovi giochi saranno disponibili a partire da domani 1 marzo.

Se non vi siete mai abbonati a PlayStation Now e siete curiosi di esplorare il catalogo sempre in evoluzione, potete abbonarvi al servizio Sony anche su Amazon a questo indirizzo.