Eventi

DAZN nuovi prezzi, promozioni e contenuti: tutti i dettagli!

Importanti novità per tutti gli amanti dello sport che, grazie a DAZN, potranno vedere i maggiori eventi sportivi italiani e internazionali live e una ricca proposta di documentari, approfondimenti, interviste e storie inedite e originali con protagonisti le stelle dello sport mondiale, tutto con un unico abbonamento.

DAZN

Abbonatevi a DAZN! Per approfittarne di questa importante promozione, vi basta andare nella pagina ufficiale della piattaforma.

Il calcio italiano e internazionale

A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Il nuovo prezzo a partire dal 1 luglio

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

DAZN

Cosa succede a chi è già abbonato a DAZN?

Dal 1 luglio il prezzo di DAZN passa a 29,99 euro al mese ma per tutti, clienti attuali e futuri, c’è un’offerta a 19,99 euro al mese. Per i clienti attuali 19,99 euro al mese a partire da settembre 2021 e per 12 mesi. Questo perché i mesi di luglio e agosto sono offerti da DAZN.

Abbonatevi a DAZN! Per approfittarne di questa importante promozione, vi basta andare nella pagina ufficiale della piattaforma.

Cosa succede a chi non è già abbonato a DAZN?

Per i clienti futuri che si decidono di abbonarsi tra il 1 e il 28 luglio, 19,99 al mese per 14 mesi. Al termine dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99 euro. L’abbonamento è valido, ovviamente, per tutti i contenuti DAZN.

Si può disdire?

Certo, chi decide di disdire il proprio abbonamento può farlo senza costi aggiuntivi o restituire quanto accumulato con la promozioneChi decide di rientrare in seguito lo potrà fare a 29.99 euro al mese. Se qualcuno, quindi, disdice l’abbonamento mentre è nel regime promozionale, non dovrà rimborsare nulla ma quanto lo riattiverà pagherà 29.99 euro.

Abbonatevi a DAZN! Per approfittarne di questa importante promozione, vi basta andare nella pagina ufficiale della piattaforma.

DAZN

L’offerta multisport e non solo

DAZN non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020. Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di DAZN Originals sia italiani che internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di 6 episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

Abbonatevi a DAZN! Per approfittarne di questa importante promozione, vi basta andare nella pagina ufficiale della piattaforma.

Offerte previste anche da TIM Vision

Oltre all’offerta di Dazn sono in arrivo anche delle promozioni pensate da TIM il partner tecnologico della manifestazione, che saranno rese note  a luglio dopo l’Europeo. I prezzi del pacchetto TimVision dovrebbero essere allineati a quelli di Dazn, ma pare comprenderanno anche l’installazione del set top box che consentirà di vedere i canali sul digitale terrestre, piattaforma su cui non è escluso che la stessa Dazn possa sbarcare entro l’inizio del campionato. Per il prossimo periodo Tim pare si stia attivando per mettere in campo svariate offerte aggressive, in termini di prezzo, per quanto riguarda lo streaming di terze parti come per le aziende Netflix e Disney Plus. L’obiettivo di Tim è offrire tutto il calcio e i contenuti premium (dalle serie ai programmi per bambini) a un prezzo che potrebbe andare in forte concorrenza con i propri competitor sia su cavo sia su satellite.