Libri e Fumetti

Demon Slayer Volume 14: quando uscirà in Italia?

Se siete in ansia di scoprire il prosieguo dell’avvincente storia del momento del fumetto giapponese ma anche del panorama internazionale, ovvero Demon Slayer di Koyoharu Gotouge, vediamo insieme quando uscirà in Italia il  Volume 14 (già prenotabile su Amazon).

Dopo la pubblicazione del Volume 13 avvenuta a maggio, Star Comics lancerà il numero 14 in tutte le fumetterie, edicole e negozi online a partire dal 7 luglio 2021.

Demon Slayer Volume 14 - quando uscirà in Italia?

Non manca ancora molto prima di scoprire i prossimi passi di Tanjiro nella sua avventura pericolosa e sconsiderata di salvare la piccola sorella.

Se l’avete persa, inoltre, qui di seguito a voi la copertina italiana e sinossi del manga 14 cortesia della scheda prodotto ufficiale di Star Comics:

Demon Slayer Volume 14 - quando uscirà in Italia?

I Demoni delle Emozioni si sono separati da Hantengu per fondersi tra loro, escludendo il demone principale allo scopo di attaccare Tanjiro. Durante la lotta, il ragazzo esprime tutta la sua indignazione per essere stato accusato dallo stesso Hantengu di “tormentare i deboli”. Nel frattempo, la Colonna della Foschia Tokito recupera i ricordi del suo passato e affronta Gyokko, ma all’improvviso in lui avviene un cambiamento…

A proposito di Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Composto da 205 capitoli e 23 volumetti, il manga si è concluso a maggio 2020. In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 13 volumetti disponibili (recuperatelo su Amazon).

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda da aprile a settembre 2019 con 26 episodi trasmessi. L’anime è prodotto da Studio Ufotable ed è visibile legalmente, gratuitamente e sia con sottotitoli in italiano che doppiaggio italiano su VVVVID (Dynit).

Il sequel dell’anime si concretizza con un film animato che adatta l’arco narrativo dell’allenamento uscito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia arriverà a data da destinarsi per Dynit.

Se ancora non conosceste l’opera, qui di seguito una breve sinossi:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko. Ha così inizio questa storia di sangue, spade e avventura!