Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Disney+: Capitan America farà parte della serie di Loki?

I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo hanno messo una pulce nell'orecchio dei fans di Loki, che va in onda su Disney+. Capitan America potrebbe essere coinvolto nelle vicende della prossima serie del Film Marvel.

Sembrerebbe che i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo abbiano messo una pulce nell’orecchio dei fans di Loki in trepidante attesa per la messa in onda della serie a lui dedicata prevista per il lancio del canale Disney+. Ebbene, pare che il personaggio di Capitan America potrebbe essere coinvolto in maniera consistente nelle vicende della prossima serie del Film Marvel.

Gli appassionati sanno bene che durante le vicende di Avengers: Endgame, Loki si impossessa del Cubo Cosmico teletrasportandosi in luoghi non ancora conosciuti. Proprio a tal proposito Joe ed Anthony Russo avevano sottolineato un piccolo particolare: il teletrasporto ha creato una nuova linea temporale. Motivo per il quale, le voci in merito al possibile arrivo di Capitan America all’interno della Serie, possono essere più che attendibili.

Uno dei registi, Joe Russo afferma:

“Loki, quando si teletrasporta via con il Tesseract, crea la sua linea temporale. Tutto diventa molto complicato, ma sarebbe impossibile per Cap correggere la timeline a meno che non trovasse Loki “. “Nel momento in cui Loki fa qualcosa di così drammatico come prendere la il Tesseract, crea una realtà alternativa“.

Non mancano le affermazioni da parte di Anthony Russo:

“Abbiamo a che fare con questa idea di multiversi e realtà alternative, quindi ci sono molte realtà“

Ebbene, tutti gli indizi portano alla conclusione che all’interno della nuova Serie TV di Disney+: dedicata a Loki potrebbero arrivare come “ospiti” o coprotagonisti anche altri personaggi già noti ed amati dell’universo Marvel. Tutti i dubbi ovviamente non potranno che essere sciolti soltanto all’uscita della tanto attesa nuova serie.

Siete appassionati di Film Marvel e di Avengers: Endgame? Non perdetevi il Blu-ray in 4K disponibile per voi su Amazon.