Dove vedere Cagliari - Milan in TV e streaming

La 30esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Cagliari - Milan. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Nuovo fine settimana e nuova giornata di campionato di Serie A TIM. Siamo giunti alla 30esima giornata e tra le partite più attese vi è certamente Cagliari - Milan di sabato 19 marzo 2022 alle ore 20:45 all'Unipol Domus di Cagliari. 

Il Milan farà di tutto per poter proseguire il sogno scudetto perché, attualmente, grazie alla vittoria contro l'Empoli e al pareggio dell'Inter a Torino, anche un'eventuale vittoria dei nerazzurri contro il Bologna nella partita di recupero permetterebbe ai rossoneri di essere in testa alla classifica. Il Cagliari, purtroppo, viene da due sconfitte consecutive, ma prima di queste aveva collezionato ben 2 vittorie e 3 pareggi, quindi potrebbe essere la partita del riscatto.

Dove vedere la partita?

Cagliari - Milan, quindi, è in programma sabato 19 marzo 2022 alle 20:45, all'Unipol Domus di Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, la telecronaca sarà composta da Dario Mastroianni e Simone Tiribocchi. Per quanto riguarda Sky, invece, non ha ancora comunicato i telecronisti scelti per la partita.

Probabili formazioni

Parlando di probabili formazioni, il Cagliari dovrebbe presentarsi con un modulo 3-5-2 con Pereiro e Joao Pedro in attacco, Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli e Dalbert al centrocampo e Goldaniga, Lovato e Carboni in difesa.

Il modulo del Milan, invece, dovrebbe essere il 4-2-3-1 con l'atteso ritorno di Ibrahimovic in attacco davanti a Saelemaekers, Kessie e Leao, Bennacer e Tonali al centrocampo e Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez in difesa.

  • Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Ibrahimovic


Dove vedere tutte le partite di Cagliari e Milan

const forcedQueryParams = "tag=cagliari&tag=milan";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};